servizio fotografico editoriale

Il servizio fotografico editoriale è una possibilità importante che viene offerta al fotografo, ed è molto ambita soprattutto se si tratta di testate di prestigio.
Essere scelti da una redazione importante significa essere considerati bravi e affidabili, ma soprattutto significa che hanno visto nel fotografo uno stile personale e unico adatto alla tendenza del momento.

Lo shooting parte da un tema scelto dalla redazione e viene svolto dal team che comprende: la redattrice del giornale, il fotografo, una o più tra modelle e modelli d’agenzia, i professionisti del make-up & hair, la stylist, gli assistenti.

Il servizio fotografico editoriale si può scattare in studio su fondo neutro, o in esterni in una ambientazione appropriata, o in una location particolare, il tutto per dare un filo conduttore allo storyboard.
Vedere pubblicate le proprie foto su un giornale di prestigio è sempre una grande emozione.

I nostri servizi

fotoreportage aziendale corporate pierluigibarbaro.com

Ritratti Business

Tra i fotografi di ritratto business a Milano Pierluigi Barbaro è certamente tra i più seri e affidabili con 35 anni di esperienza nei settori ritratto, moda e pubblicità…
scopri di più

fotografo di moda a Milano pierluigibarbaro.com

Moda, bellezza e pubblicità

I servizi di moda possono essere scattati nel nostro studio, in esterni, o in location…
scopri di più

servizi fotografici di moda a Milano pierluigibarbaro.com

Editoriale

Il servizio fotografico editoriale è una possibilità importante che viene offerta al fotografo, ed è molto ambita soprattutto se si tratta di testate di prestigio…
scopri di più

fotografi Glamour a Milano pierluigibarbaro.com

Glamour

Il servizio fotografico Glamour è forse la sfida più importante per un fotografo in quanto deve esaltare l’erotismo del soggetto senza mai cadere nel volgare…
scopri di più

fotografi con studio per still-life pierluigibarbaro.com

Still-life

I servizi fotografici di still-life moda e bellezza possono essere per utilizzi di catalogo, pubblicità e editoriale…
scopri di più